I Smart System Blenders ottengono il riconoscimento a livello mondiale di linea di prodotti consumer dell’anno.

Cleveland, Ohio – 22 agosto 2019 – La linea di frullatori intelligenti Vitamix® della serie Ascent™ si è aggiudicata il secondo premio nella categoria Linea di prodotti consumer dell’anno nell’ambito del concorso Best in Biz Awards 2019 International. Best in Biz International è l’unico concorso indipendente per aziende a livello globale, con una giuria composta da importanti editori e giornalisti di testate di massimo livello di tutto il mondo. Vitamix ha partecipato per la prima volta in occasione di questa edizione.

La serie Ascent di Vitamix rappresenta la prima linea di frullatori intelligenti ad elevate prestazioni, con tecnologia wireless e una serie di contenitori SELF-DETECT™ ideali sia a casa che da portare con sé. La serie si distingue per il design d’avanguardia, la potenza e la precisione, oltre alla qualità che da sempre accompagna il nome di Vitamix. Vitamix Perfect Blend App, l’applicazione per creare frullati perfetti con Vitamix, migliora ulteriormente l’esperienza, offrendo oltre 500 ricette, strumenti per la pianificazione dei pasti, opzione di sincronizzazione con dispositivi per il monitoraggio dell’attività fisica e la possibilità di avviare programmi automatici direttamente dal cellulare.

Nell’edizione del 2018 del concorso Best in Biz Awards, la serie Ascent ha ricevuto il primo premio come Linea di prodotti consumer dell’anno.

“Noi di Vitamix ci impegniamo a creare prodotti in grado di migliorare concretamente la vita dei nostri clienti, non solo innovazioni tecnologiche fine a se stesse” commenta Mark Fleming, Vice Presidente senior, Operazioni commerciali e Sviluppo di Vitamix. “Questo premio conferma l’importanza a livello globale delle nostre innovazioni.”

Quasi 300 aziende pubbliche e private provenienti da tutti i settori dell’economia globale e oltre 30 paesi si sono confrontate nell’ambito della settima edizione di Best in Biz Awards International. Le categorie premiate ai Best in Biz Awards 2019 International comprendevano: l’azienda in maggior crescita dell’anno, l’azienda più innovativa dell’anno, il servizio assistenza dell’anno, il dirigente dell’anno, il prodotto più innovativo, il prodotto d’impresa, il programma CSR e il programma ambientale dell’anno.

I vincitori del settimo programma annuale sono stati determinati in base al punteggio assegnato da una giuria indipendente, formata da rappresentanti di diverse realtà che eccellono nel campo dell’editoria e dei mezzi di comunicazione, provenienti da 11 paesi. Ogni anno vengono invitati a far parte della giuria dei Best in Biz Awards redattori, scrittori, esperti, editori nel campo consumer, finanziario, commerciale e tecnologico, oltre a rappresentanti dei mezzi di comunicazione e società di analisi. L’unicità del programma è dovuta in parte proprio all'eterogeneità della giuria, che offre una base eccellente di esperienza e obiettività nella determinazione dei vincitori.

La giuria dell’edizione del 2019 ha visto la partecipazione di scrittori e collaboratori di realtà come Computer Hoy (Spagna), Data Breach Today, HT Mobile (Israele), Huffington Post, IAA Magazine (Emirati Arabi Uniti), NDR (Germania), Small Business IT (Canada), TechRadar (Regno Unito), assieme ad altre realtà di Australia, Canada, India, Indonesia e Regno Unito.

“Ho accolto con piacere l’invito a far parte della giuria di Best in Biz Awards 2019 International,” ha affermato Zvi Wrobel, HTMAG. “Rimango sempre meravigliato del livello di eccellenza dei partecipanti, tutte le aziende presentano innovazioni tecnologiche impressionanti. È stato difficile scegliere il vincitore.”

Consulta http://intl.bestinbizawards.com/intl-2019-winners per l’elenco completo dei premi assegnati ai Best in Biz Awards 2019 International.

Per ulteriori informazioni sugli apparecchi Vitamix serie Ascent a cui sono stati assegnati i premi, visita il sito vitamix.com

informazioni su vitamix

Vitamix è un gruppo di società private, a conduzione familiare. Fondata nel 1921, Vitamix produce frullatori ad alte prestazioni per uso domestico e professionale. Milioni di consumatori in tutto il mondo utilizzano i prodotti Vitamix per raggiungere i propri obiettivi personali in termini di salute e in cucina. Se l'elenco dei clienti dell'azienda comprende i più importanti nomi di catene di ristorazione, per gli chef di alto livello le apparecchiature Vitamix rivestono la stessa importanza di un prezioso set di coltelli.L’azienda all'inizio degli anni ’90 ha sviluppato il primo vero e proprio frullatore professionale, che ha dato il via alla moda degli smoothie ed è stato proclamato Best in Class Overall fra i frullatori per bevande per nove anni consecutivi dai lettori della rivista Foodservice Equipment & Supplies. Vitamix vince regolarmente premi per i propri prodotti, la propria cultura e l'esperienza che offre all'utente ed è disponibile in oltre 130 paesi. L’azienda ha sede a Olmsted Township, Ohio, nei pressi di Cleveland. Per ulteriori informazioni, visita il sito www.vitamix.com.

Informazioni su Best in Biz Awards
A partire dal 2011, Best in Biz Awards si è affermato come l’unico concorso indipendente per aziende, con una giuria composta ogni anno da importanti editori e giornalisti di testate di massimo livello del Nord America e di tutto il mondo. I riconoscimenti dei Best in Biz Awards vengono assegnati attraverso due programmi distinti: Nord America e Internazionale, e sono suddivisi in oltre 80 categorie fra cui migliori aziende, team, dirigenti, prodotti, CSR, mezzi di comunicazione, PR e altre ancora. Per ulteriori informazioni sul programma internazionale, consultare: http://intl.bestinbizawards.com.

Direttore della comunicazione

A causa della lunga inattività, la sessione è scaduta e non è più attiva.

Ricarica pagina