GREG TEED ENTRA IN VITAMIX COME DIRETTORE FINANZIARIO E AMMINISTRATIVO

CLEVELAND – Vitamix annuncia il nome del suo nuovo direttore finanziario e amministrativo (CFAO), Greg Teed, che si occuperà del rinomato marchio di prodotti ad alte prestazioni. Teed vanta 25 anni di esperienza nel campo finanziario, della pianificazione strategica e operativo, avendo trascorso nove anni in ruoli di direttore finanziario.

“In vista del nostro centesimo anniversario, e dei diversi ambiziosi progetti e iniziative di trasformazione previsti per i prossimi anni, per noi era fondamentale trovare un professionista esperto, dotato di capacità strategiche e propenso all'innovazione. Con il ruolo che assume, Greg contribuirà a mantenere la nostra posizione finanziaria stabile, puntando alla crescita”, ha affermato il Dott. Jodi Berg, presidente e CEO di Vitamix. “L’esperienza di Greg, che va dalla vendita al dettaglio, alla produzione, all’editoria e comprende operazioni sia nell'ambito online che nel mondo non virtuale, oltre a essere in linea con i valori fondamentali di Vitamix, corrisponde esattamente alle caratteristiche del CFAO che stavamo cercando.”

L’ultimo ruolo ricoperto da Teed è stato quello di CFO di Comoto Holdings, la società a capo del gruppo che comprende Cycle Gear, Inc., Revzilla Motorsports, LLC, e J&P Cycles, LLC. In precedenza è stato CFO di Arhaus Furniture e ha ricoperto posizioni a capo dei servizi finanziari di Limited Brands (ora nota come L Brands) e Gannett Company. Ha conseguito un MBA presso la Kelley School of Business dell’Indiana University.

“Sono davvero entusiasta di entrare a far parte di questa meravigliosa società”, afferma Teed. “Sul piano di lavoro della mia cucina, da molti anni ha preso posto un frullatore Vitamix, e trovo assolutamente naturale il rapporto con l’azienda che lo produce. Trovo stimolante iniziare a lavorare per un’azienda e un marchio in cui credo fortemente. La consapevolezza che si tratti di prodotti già leader di settore mi trasmette fiducia per il futuro dell’azienda.”

Per ulteriori informazioni su Vitamix, compresi prodotti, offerte di lavoro e storia dell'azienda, consulta il sito vitamix.com.

informazioni su vitamix

Vitamix è un gruppo di società private, a conduzione familiare. Fondata nel 1921, Vitamix produce frullatori ad alte prestazioni per uso domestico e professionale. Milioni di consumatori in tutto il mondo utilizzano i prodotti Vitamix per raggiungere i propri obiettivi personali in termini di salute e in cucina. Se l'elenco dei clienti dell'azienda comprende i più importanti nomi di catene di ristorazione, per gli chef di alto livello le apparecchiature Vitamix rivestono la stessa importanza di un prezioso set di coltelli. L’azienda all'inizio degli anni ’90 ha sviluppato il primo vero e proprio frullatore professionale, che ha dato il via alla moda degli smoothie ed è stato proclamato Best in Class Overall fra i frullatori per bevande per nove anni consecutivi dai lettori della rivista Foodservice Equipment & Supplies. Vitamix vince regolarmente premi per i propri prodotti, la propria cultura e l'esperienza che offre all'utente ed è disponibile in oltre 130 paesi. L’azienda ha sede a Olmsted Township, Ohio, nei pressi di Cleveland. Per ulteriori informazioni, visitare www.vitamix.com.

Manager, PR & Social Media

A causa della lunga inattività, la sessione è scaduta e non è più attiva.

Ricarica pagina