Il nuovo e moderno boccale in acciaio inox di Vitamix® per frullati sani e di alta qualità

CLEVELAND — 8 luglio 2020 — Lo stile e la praticità di Vitamix® in cucina, con il nuovo boccale in acciaio inox che riporta alle origini dell’azienda. Il nuovo boccale Vitamix® da 1,4 L in acciaio inox unisce le linee pulite dell'acciaio alla funzionalità di un materiale robusto, resistente agli odori, non reattivo e facile da pulire. Grazie a queste caratteristiche i consumatori abituali di smoothie, chi cucina per la famiglia e gli chef professionisti hanno la possibilità di creare miscele con la qualità che contraddistingue Vitamix utilizzando un boccale adatto a un uso intensivo, che non si deforma a contatto con cibi troppo caldi e non si rompe in caso di caduta.

La nuova alternativa Vitamix ai classici boccali Eastman Tritan™ senza bisfenolo A è realizzata in acciaio inox ed è perfetta per la preparazione di miscele salutari come zuppe integrali, latti vegetali, smoothie di verdure crude e burri vegetali a base di frutta secca e semi oleosi. Il boccale in acciaio inox lavabile in lavastoviglie è compatibile con tutti i frullatori full-size dell’azienda e presenta la stessa potenza, precisione, durevolezza e prestazioni che si attendono gli utenti di Vitamix, ma nel nuovo look metallico. La bellezza dell’acciaio lo rende perfetto per stare in bella vista sul piano di lavoro di una cucina di tendenza, accanto ad altri apparecchi di uso quotidiano.

“Le esigenze, i desideri e le preferenze degli utenti di Vitamix non sono tutti uguali, ma la necessità di disporre di un boccale in acciaio inox accomuna tutti: sia chi è solito preparare pasti da single sia chi cucina abitualmente per un’intera famiglia”, ha spiegato Scott Hackman, vice presidente, responsabile di strategia, marchio e marketing di Vitamix. “Il nuovo boccale da 1,4 L in acciaio inox risponde a tale esigenza, senza compromettere le possibilità infinite di preparare facilmente cibi sani e di alta qualità. È interessante notare che la novità del nuovo boccale ci riporta in realtà indietro nel tempo, visto che il primo frullatore dell’azienda prodotto nel 1937 era dotato di boccale in acciaio inox.”

Compatibile con tutte le basi motore Vitamix full-size, il boccale da 1,4 L in acciaio inox consente agli utenti di ottenere consistenze diverse, da morbide puree a salse più grossolane, passando per tutte le possibili varianti. Il coperchio trasparente Eastman Tritan™ senza BPA, dotato di guarnizione a tenuta stagna, consente di controllare il contenuto durante la preparazione, per ottenere sempre la consistenza desiderata. Inoltre, la parte interna del boccale è provvista di duplice indicazione della misura, metrica e imperiale, per maggiore praticità.

Il boccale è dotato di tecnologia SELF-DETECT® Vitamix®, che permette ai frullatori serie Ascent®/Venturist® di riconoscere automaticamente la capacità del boccale utilizzato e di regolare di conseguenza le impostazioni di frullatura.

Il contenitore Vitamix da 1,4 L in acciaio inox viene venduto al prezzo di 199,95 USD ed è disponibile su vitamix.com. È compresa la garanzia di tre anni.

informazioni su vitamix

Vitamix è un gruppo di società private, a conduzione familiare. Fondata nel 1921, Vitamix produce frullatori ad alte prestazioni per uso domestico e professionale. Milioni di consumatori in tutto il mondo utilizzano i prodotti Vitamix per raggiungere i propri obiettivi personali in termini di salute e in cucina. L’elenco dei clienti commerciali dell’azienda comprende i nomi più importanti di catene di ristorazione, mentre per gli chef di alto livello le apparecchiature Vitamix rivestono la stessa importanza dei loro preziosi set di coltelli. L’azienda all’inizio degli anni ’90 ha sviluppato il primo vero e proprio frullatore professionale, che ha dato il via alla moda degli smoothie ed è stato proclamato Best in Class Overall fra i frullatori per bibite, per nove anni consecutivi dai lettori della rivista Foodservice Equipment & Supplies. Vitamix vince regolarmente premi per i propri prodotti, la propria cultura e l’esperienza che offre all’utente ed è presente in oltre 130 paesi. L’azienda ha sede a Olmsted Township, Ohio, nei pressi di Cleveland. Per ulteriori informazioni, visitare www.vitamix.com.

Manager, PR & Social Media

Media Relations Manager

A causa della lunga inattività, la sessione è scaduta e non è più attiva.

Ricarica pagina